03:28 min

news

Lazio, Lotito suona la carica: “Non siamo inferiori a nessuno. Ora voglio…”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha suonato la carica in vista del match di oggi pomeriggio contro il Napoli allo Stadio Olimpico

Partita ad alta quota quella dell'Olimpico tra Lazio Napoli. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni di Supercoppa in Arabia Saudita: più fortunata la spedizione dei partenopei, arresosi comunque in finale contro l'Inter. I biancocelesti, dal canto loro, cercano il riscatto dopo la brutta figura in semifinale, proprio contro i nerazzurri. E allora, il presidente Lotito in persona ha voluto caricare il gruppo alla vigilia del match.

"Voglio rivedere lo spirito delle precedenti cinque vittorie di seguito. Con quella determinazione possiamo lottare con chiunque, non siamo inferiori a nessuno. Giovedì don Matteo Galloni è andato a Formello per vedere gli allenamenti con alcuni ragazzi della sua comunità, che io aiuto. Ha deciso lui di benedire la squadra, non è stata una mia richiesta. Inoltre, preciso che in Arabia non ho portato nessuna maga, era una dottoressa al seguito della Lazio", afferma il patron ai microfoni del Messaggero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.