- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Tutto pronto in casa Lazio in vista del rientro in campo. Sarri e i giocatori sono più che carichi, dopo due settimane di pausa vissuti sulle ali dell'entusiasmo grazie ai tre punti di Napoli. E' ancora soddisfatto anche il presidente Lotito, in cerca di una reazione da parte della sua squadra dopo i primi due passi falsi in campionato. Ieri era a bordocampo a Formello, ha voluto caricare personalmente i giocatori. Potrebbe farlo nuovamente anche oggi in vista della rifinitura, prima della partenza dei biancocelesti verso Torino.
"Abbiamo allestito una squadra competitiva in grado di poter lottare alla pari con tutti in questo campionato", ha ribadito nei giorni scorsi nelle varie interviste rilasciate. Non solo la carica alla squadra: ieri il presidente si è intrattenuto per un colloquio privato con Sarri: entrambi vogliono vincere per mandare un ulteriore segnale alle dirette concorrenti.
Anche per il tecnico biancoceleste è una partita dal sapore speciale, visti il modo con cui si è lasciato con la dirigenza juventina. Oggi la società è diversa e le acque sono più calme, ma l'ambiente sarà comunque infuocato. Sarà uno Stadium tutto esaurito, sia per i padroni di casa che nel Settore Ospiti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA