- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Zaccagni
Lotito si muove con l'obiettivo di tener fede alla parola data circa i rinnovi di contratto. Dopo l'accordo raggiunto con Provedel il patron è intenzionato a porre fine alla telenovela relativa al prolungamento di Mattia Zaccagni per blindare l'esterno azzurro. Per l'entourage del calciatore la Lazio si è fatta attendere fin troppo. Si aspettava una riconoscenza diversa dopo i 10 gol e 8 assist della scorsa stagione ma la situazione è rimasta bloccata con una distanza tra una richiesta da oltre 3 milioni più bonus e un'offerta che si arrivava massimo a 3, bonus compresi.
Dopo la partita europea contro il Bayern Monaco si può trovare l'accordo per siglare il nuovo contratto di Zaccagni. Una mossa per blindare nella Capitale un calciatore richiesto a gennaio. La Fiorentina si era spinta a mettere sul piatto 25 milioni più bonus, rispediti al mittente da Lotito che ha tutta l'intenzione di prolungare l'esperienza con l'aquila sul petto del classe '95.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA