17:41 min

news

Lazio, Lotito: “Biglietti troppo cari? Non decido io: se potessi…”

Michele Cerrotta

Il patron biancoceleste ha preso la parola nel corso dell’evento benefico organizzato per i quarant’anni di Vola Lazio Vola: le sue parole

Tra i temi toccati dal presidente Claudio Lotito, presente nella serata benefica organizzata per celebrare anche il quarantennale di Vola Lazio Vola, anche quello del caro biglietti. Un tema delicato e molto dibattuto, che il patron biancoceleste ha spiegato così: “Pensate che sia io a decidere, ma posso soltanto dare delle indicazioni. E infatti ci sto mettendo una buona parola. Dobbiamo però rispettare un importo annuo, altrimenti il resto dei soldi li dovrei mettere io e questo diventerebbe un problema. Non c’è più l’organizzazione che c’era una volta, quando non si dovevano pagare tutte le tasse che ci sono ora. Adesso invece ci sono degli indici da rispettare, tra costi e ricavi, che valgono soprattutto per le competizioni europee. Se si superano determinate soglie, che quest’anno sono del 70 e dell’80% non ti puoi iscrivere alle competizioni europee”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.