- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
La Lazio lavora sul campo con la testa al big match di domenica contro il Napoli. Parallelamente resta sempre un obiettivo cercare delle occasioni per rinforzare la rosa. E nello specifico i biancocelesti vorrebbero rinforzare la corsia esterna dell'attacco. Tra i vari nomi accostati alla Lazio è spuntato anche quello di Federico Bernardeschi.
Non fa giri di parole Claudio Lotito, che smentisce l'interessamento per l'esterno di proprietà del Toronto: “Bernardeschi? Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla….” – afferma il patron ai microfoni di Tag24.
Non trovano spazio soltanto le voci relative alla finestra di gennaio. Lotito è tornato anche sulle frasi riferite a Maurizio Gasparri al termine del congresso di Forza Italia. Il patron si era espresso sulla situazione economica dei rivali giallorossi affermando che “dovevano essere già falliti, mica mettono i soldi”. Una frase che qualcuno avrebbe chiesto di rettificare: “Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini…” - la risposta di Lotito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA