Il nome di Domenico Berardi è sempre più in orbita Lazio da qualche settimana. La società biancoceleste avrebbe individuato in lui il primo rinforzo da regalare a Sarri in vista della prossima stagione. In merito, è stato intercettato fuori dal Senato proprio il presidente Lotito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito su Berardi: “Ecco cosa ci siamo detti con Sarri”
Le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito intercettato fuori dal Senato sulla questione relativa alla trattativa Lazio-Berardi
Queste le parole del patron: "Berardi è un obiettivo che ti sei posto tu (parlando al giornalista). Non me lo sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra e basta. Le scelte vengono fatte insieme all’allenatore e al direttore, per trovare la soluzione migliore per rendere più forte e competitiva la squadra. Non sono i nomi a fare la differenza, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono sicuramente dai nomi“. Per questo motivo, è atteso a breve un nuovo incontro tra Sarri e Lotito, probabilmente già settimana prossima, per discutere le prossime mosse di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA