01:10 min

news

Lazio, Lotito anticipa i tempi: il patron è arrivato ad Auronzo

redazionecittaceleste

Arrivano nuovi dettagli sugli appuntamenti per i tifosi presenti sotto le Tre Cime di Lavaredo. E ci sono novità sull'arrivo del presidente

AGGIORNAMENTO ORE 13:25  - Come vi avevamo anticipato il patron Lotito ha raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore (QUI IL VIDEO). Il presidente si trova ora all’interno dell’albergo che ospita la Lazio. Avendo il pomeriggio libero gran parte della squadra si trova a pranzo a pochi chilometri da Auronzo (QUI IL VIDEO). Presente invece in albergo mister Sarri. Previsto un colloquio tra il tecnico e il presidente per fare il punto sul mercato.

AGGIORNAMENTO 21/07 ORE 12:43 -  Blitz a sorpresa di Lotito in anticipo. Il patron è infatti atteso quest’oggi stesso ad Auronzo all'ora di pranzo e non domenica sera. La volontà del patron è quella di parlare con la squadra e soprattutto con Sarri con cui è volata qualche scintilla al telefono. Il patron parlerà anche con Immobile, al quale era arrivata dall'Arabia un'offerta da 35 milioni, ma non per iscritto.

Arrivano novità importanti per i tifosi presenti ad Auronzo di Cadore. Inizia infatti a definirsi il programma degli eventi sotto le Tre Cime di Lavaredo. Nonostante l’assemblea di Lega, infatti, il presidente della LazioClaudio Lotito sarà ad Auronzo di Cadore domenica sera. In quest’occasione, dopo la partita con la Triestina, andrà in scena la consueta serata di presentazione della squadra. Il giorno dopo invece, lunedì 24, sarà presentata la terza maglia per la prossima stagione. Come di consueto la cornice dello shooting sarà la vetta del monte Agudo, con Patric, Romagnoli, Casale e soprattutto il capitano Ciro Immobile modelli d’eccezione.