Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito attende segnali da Pedro. Dalla Spagna…

Pedro
Pronto il rinnovo di contratto per Pedro, che dovrebbe legarsi ai biancocelesti per altri due anni. Ma occhio alle voci in arrivo dalla Spagna
redazionecittaceleste

Tiene banco la questione Pedro in casa Lazio. Lo spagnolo, infatti, è a un bivio: rinnovo in biancoceleste o un'ultima avventura lontano dalla Capitale. Il numero 9 si trova bene nel gruppo ed è considerato un punto fermo da Sarri e compagni: per questo motivo, un accordo per il rinnovo è già stato trovato. Sul tavolo un accordo biennale, con Lotito che attende solamente un segnale dal giocatore per mettere tutto nero su bianco.

Dalla Spagna, però, arrivano voci contrastanti. Dietro il temporeggiamento di Pedro ci sarebbe infatti un'offerta multimilionaria dall'Arabia Saudita. A Formello, invece, sono convinti che alla fine il numero 9 firmerà entro breve la sua permanenza nella Capitale. L'esperienza del numero 9, specialmente nella prossima stagione con il ritorno in Champions League, sarà fondamentale per i compagni e per tutto l'ambiente. Sarri lo sa, per questo vuole tenerselo stretto e puntarci come fatto nel corso della passata stagione. Una decisione definitiva verrà comunque presa nelle prossime settimane, prima del ritiro ad Auronzo.