La Lazio esce da Torino senza riuscire a fare punti, sconfitta 3-0 da una Juventus reduce da sei vittorie consecutive. Ora servirà riposare e preparare al meglio la ripresa del campionato. Sarri potrà contare su tutto il gruppo durante la pausa dei Mondiali, eccetto Vecino e Milinkovic impegnati in Qatar. Nonostante la sconfitta, nell'ultima partita del 2022 però, i calciatori biancocelesti escono tra gli applausi. O meglio, soltanto uno, Milinkovic. Il serbo gioca una partita più di ombre che di luci, probabilmente la testa era già volata in Qatar. Comprensibile quando ti appresti a giocare una competizione così importante. Lo stadio bianconeri ci ha provato: gli applausi ruffiani sono un richiamo per il Sergente biancoceleste che da tempo ormai ha stregato la Vecchia Signora.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito: “Applausi a Milinkovic? Non vedo i 100 milioni”
Il patron biancoceleste replica agli applausi dell'Allianz Stadium per tentare Sergej: dalle richieste di 100 milioni al possibile rinnovo
Agli applausi dell'Allianz Stadium per il serbo ha risposto Claudio Lotito. Secondo quanto riporta IlMessaggero il patron biancoceleste avrebbe replicato in giro: "Non lo vendo, e non me ne frega degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo in bianconero". Lo scorso week-end, aggiunge il quotidiano romano, Lotito ha trattato con Kezman il rinnovo del serbo. Sarà necessario trovare una quadra, l'inserimento di una clausola rescissoria potrebbe aiutare a trovare l'intesa giusta. Una firma sul contratto cambierebbe i piani per il futuro del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA