03:00 min

news

Lazio, Lotito al lavoro: da colmare il buco nella comunicazione

Edoardo Pettinelli Redattore 
Si è rimesso all’opera il presidente biancoceleste Claudio Lotito per andare a colmare il buco nella comunicazione dopo l’addio di Rao

Conto alla rovescia terminato in casa Lazio: oggi riparte la corsa in campionato con tanto di esordio per mister Tudor. Il tecnico croato guiderà per la prima volta Immobile e compagni nella splendida cornice di un Olimpico vestito a festa (oltre 50mila gli attesi). Ieri il tecnico nel frattempo ha presentato la sfida in conferenza stampa evidenziando la voglia del gruppo di partire con il piede giusto.

Nel frattempo il presidente Lotito si è rimesso al lavoro anche per migliorare l'organigramma societario. Il patron si sarebbe messo all'opera per andare a colmare il buco nella comunicazione lasciato dopo l’addio di Roberto Rao. Una figura di raccordo che manca da forse troppo tempo e che rimane fondamentale all’interno di una società.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.