- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Non è arrivata la gioia di un gol al derby per Felipe Anderson come avvenuto lo scorso anno, ma poche ore dopo per il calciatore brasiliano è arrivata la felicità per la nascita della primogenita Helena. Subito gli auguri della Lazio per il calciatore, indispensabile per Sarri che non ha mai rinunciato a lui dal suo arrivo nella Capitale, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ma ora potrebbero essere alle porte novità importanti.
Sembra infatti imminente il momento dell’incontro tra la sorella-agente di Felipe Anderson e la società. Tra le parti vige la promessa di Lotito al momento del ritorno alla Lazio del brasiliano di riportare ai livelli del West Ham l’ingaggio. “È un ragazzo d’oro a cui sono legato. C’è disponibilità al rinnovo, ora dobbiamo trovare un punto d’incontro” aveva detto recentemente Lotito, che ora potrebbe dare il via libera alla chiusura dell’affare arrivando come minimo a toccare quota 3 milioni a stagione per quello che considera a tutti gli effetti un suo figlioccio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA