La nuova Lazio di Igor Tudor è chiamata a un'altra prova delicata. A due giorni dal debutto del croato nel derby della Capitale, il tecnico è chiamato a gestire le energie e a fare i conti con gli infortunati. Andrà avanti con le sue idee, con l'obiettivo di avere un quadro chiaro il 1 maggio (quando è in programma un summit con la società) dei calciatori su cui potrà contare anche nella prossima stagione. Si viaggia verso una rivoluzione con il tecnico croato ma i grandi cambiamenti non riguardano soltanto il terreno di gioco. La prossima stagione, per celebrare i 125 anni dalla nascita del club, è previsto un restyling del logo. Con Tudor la Lazio cambia pelle, non solo sul campo ma anche sulle maglie con il nuovo stemma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Lazio cambia look per i 125 anni del club: in arrivo un nuovo logo
La rivoluzione della Lazio non passerà soltanto dal campo: la società è pronta ad annunciare un nuovo logo per celebrare i 125 anni del club
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA