Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani ha commentato la grande vittoria della Lazio ai danni dell'Atalanta targata Isaksen. I biancocelesti guidati da Baroni tornano al successo dopo un mese di astinenza e si avvicinano a Juventus e Bologna in attesa dell'impegno dei felsinei contro il Napoli di Conte.
news
Liverani: “È la vittoria di Baroni. Isaksen è determinante per la Lazio”
L'ex centrocampista biancoceleste, recentemente ingaggiato dalla Ternana, che oggi milita nel girone 'B' di Serie C al posto dell'esonerato Ignazio Abate, ha definito il successo ottenuto dalla Lazio a Bergamo "la vittoria di Baroni". Queste le parole di Liverani: "Non potevo non salutarvi dopo questo periodo passato insieme. Credo sia nata una bella amicizia al di là del lavoro e della professionalità.
Questi mesi mi hanno aiutato a parlare di calcio anche se ero lontano dal campo. Devo ringraziarvi per avermi fatto passare questo periodo insieme, tra goliardia e calcio. Ci tenevo veramente a farlo di persona questo saluto visto che quando un allenatore viene chiamato durante la stagione non c’è preavviso. E ringrazio anche la Ternana che ha permesso questo collegamento.
Sono contento del pensiero della gente, sentire belle parole sull’allenatore ma soprattutto sulla persona fa davvero piacere. Con il risultato di ieri della Lazio lasciamo nel modo migliore. Dopo il gol al Napoli Isaksen è uno di quelli che trascina di più. Oggi la Lazio ha un giocatore determinante. E poi ci tengo a dire che, visto il periodo, credo sia stata la vittoria dell’allenatore. Con la Ternana proveremo a raggiungere l’obiettivo finale, quello della promozione in B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA