news

Lazio, Liverani: “Il Viktoria è alla portata, ma per confrontarti con i migliori..:”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex regista biancoceleste alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiFabio Liverani ha commentato e presentato l'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria Plzeň Lazio. Queste le sue parole: "Il Viktoria Plzen è una squadra alla portata alla Lazio, anche inferiore. Ma le partite vanno giocate, prese per il verso giusto. Domani bisogna giocare una partita seria, concentrata e attenta. Fa parte della Lazio giocare gare collettive, basate sulla prestazione. È vero anche che due botte come quelle di Zaccagni e Castellanos ti faranno perdere qualità e tanta esperienza in campo europeo.

Per Noslin è l’occasione per mettersi in mostra, è un'opportunità che dovrà provare a sfruttarla al meglio. La Lazio è stata protagonista della competizione, deve continuare a farlo. Non è più una sorpresa, ci vuole rispetto e voglia di metterla in difficoltà. Se vuoi confrontarti con i migliori sta a Baroni e alla sua squadra confermare in campo di essere la migliore. Tutto quello che è stato fatto in questi primi sei mesi non bisogna perderlo per un vizio di comportamento e mentalità. Bisogna giocare con attenzione e voglia di vincere, ma non all’arma bianca".