- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telgram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani, ha detto la sua dopo l'esito del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League che ha visto la Lazio accoppiata con il Viktoria Plzen. Liverani si è anche soffermato sul caso Provedel-Mandas.
"Il derby può essere affascinante, ma è anche fonte di grande tensione, evitarlo è un qualcosa di positivo, senza dubbio. Non c’è niente di semplice in Europa, ma la Lazio può pensare di arrivare in semifinale. Occhio, il Viktoria Plzen in casa va forte e fa molti gol. E’ una squadra da tenere in grande considerazione che propone un calcio offensivo.
Ripeto, specialmente in casa sono molto fastidiosi. Per la Lazio un giusto ‘premio’ per il percorso fatto nella fase precedente. Fosse stato il derby, sarebbe stato un sorteggio abbastanza beffardo. Provedel-Mandas? Il portiere è un ruolo delicato, se domani giocasse il greco (e magari anche le prossime) poi riprendere mentalmente Provedel sarebbe molto complesso. Il cambio in porta non è come gli altri ruoli, quindi attenzione…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA