- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani ha detto la sua dopo la vittoria della Lazio di mister Baroni col Viktoria Plzen, arrivata all'ultimo secondo grazie alla magia di Isaksen.
"Partita strana, bella e per come è finita anche bellissima. Nel primo tempo bene la Lazio, ha gestito e poteva anche raddoppiare, quindi che che la prima frazione di gioco sia stata perfetta per quella che era la gara. Nel secondo tempo i biancocelesti hanno perso le certezze, espulsioni ingenue, evitabili. Guendouzi e Rovella vorrei averli sempre così, perché trascinano la squadra, i compagni e l’ambiente. E poi insieme fanno tutto e tutto bene. L’espulsione di Rovella però è il frutto di un momento in cui non ha pensato. Non ha pensato alla gara, al momento, a ciò che poteva creare.
Fortunatamente il rosso non ha gravato sulla squadra, ma si deve riflettere su questo. Siamo a marzo e la forza e quello che di bello abbiamo visto e vediamo della Lazio è dovuto a questa costruzione. Loro sono il motore di questa squadra. Un valore aggiunto. Tramite loro la Lazio deve riuscire a vincere o a gestire gare che non puoi disputare con il suo spartito. La Lazio la gara come vuole impostare lei ci ha dimostrato che la sa vincere, ora deve fare lo step nelle partite che vanno diversamente dalle abitudini. Devi saper gestire anche un’ipotetica reazione dell’avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA