03:09 min

news

RIVIVI IL LIVE | Lazio, Gustav Isaksen: “Sono felice di essere qui. Riguardo lo scudetto…”

Direttamente dalla sala stampa del centro sportivo biancoceleste la società presenta il calciatore danese, terzo acquisto di questa estate

Il terzo acquisto estivo in casa Lazio è Gustav Isaksen, esterno del Miditjylland capace di colpire i biancocelesti già durante la scorsa stagione in Europa. Nel corso della giornata odierna il danese è stato presentato ai tifosi della Lazio direttamente dalla sala stampa di Formello. Queste le sue parole.

Prende la parola il ds Angelo Mariano Fabiani: “Non sta a me dire quali sono le caratteristiche di Isaksen. Un ragazzo con dei valori straordinari. Lui aveva già deciso di venire qui alla Lazio”.

A seguire Gustav Isaksen: “Sono felice di essere qui. Per me è un sogno. Mi dispiace di aver perso il primo match. Ci rifaremo in futuro. Non vedo l’ora di tornare in campo”.

La Liga danese è differente. Ora sei in un campionato più importante. Sei contento?

“La lega danese è in crescita. Ci sono 3 squadre che possono arrivare in Champions. Sono onorato di essere stato pagato per una cifra importante, ringrazierò la società in campo. Alla Lazio sono molto felice”.

I tuoi compagni ti hanno rimproverato per lo scorso anno?

“Si in molti mi hanno ripreso. Radu mi ha detto di aver smesso di giocare per colpa mia”.

Ti ha sorpreso questa accoglienza? Hai parlato di scudetto, è un obiettivo della squadra?

“Questa è stata una grande sorpresa. Non pensavo arrivassero tutti questi tifosi. Darò tutto per loro. Per lo scudetto, è un qualcosa di difficile ma non irrealizzabile. Ora vogliamo andare avanti in Champions League. Il mister vuole vincere e noi l’aiuteremo”.

Chi vorresti prendere in Champions League? E con la Nazionale come va?

“Ho parlato di Liverpool e dell’onore in passato di aver giocato contro giocatori come Robertson. Ora l’obiettivo è di fare bene. La Nazionale arriverà, se farò bene ci sarà un’opportunità anche per me”.

Dove vuoi arrivare con la Lazio?

“Con la Lazio voglio crescere e l’obiettivo è di fare il meglio possibile con questa maglia. So quello che chiede il mister e devo lavorare il meglio possibile per crescere e soddisfarlo”.

 

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.