- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri tiene a colloquio la Lazio
AGGIORNAMENTO ORE 19:04 - Termina anche l'allenamento pomeridiano. Nel frattempo, Hysaj ha lasciato la zona fisioterapia, dopo aver saltato anche questa seduta.
AGGIORNAMENTO ORE 18:50 - Finita la partitella è tempo delle prove sulle palle inattive.
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - Termina la partitella e riprendono le esercitazioni tattiche per i ragazzi di Sarri: nello specifico, movimenti senza palla.
AGGIORNAMENTO ORE 18:42 - Ottima combinazione Luis Alberto-Immobile. Il capitano va alla conclusione con il sinistro, ma Furlanetto risponde presente.
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 - Si salva ancora Adamonis dopo un colpo di testa di Diego Gonzalez. Un paio di rimpalli, ma il pallone non entra in rete.
AGGIORNAMENTO ORE 18:36 - Ottima azione della squadra celeste che prova a pareggiare. E' proprio Marcos Antonio ad andare alla conclusione, ma Adamonis blocca tutto.
AGGIORNAMENTO ORE 18:32 - Splendida conclusione al volo di Luis Alberto, che trova però un incredibile Provedel che respinge il tiro dello spagnolo.
AGGIORNAMENTO ORE 18:31 - Autogol di Marcos Antonio. Il brasiliano sbaglia l'appoggio all'indietro, insaccando nella sua porta.
AGGIORNAMENTO ORE 18:27 - Al via la partitella a campo ridotto tra le due squadre.
AGGIORNAMENTO ORE 18:16 - Tante le indicazioni di Sarri ai suoi ragazzi durante le prove tattiche. "Bisogna farsi vedere" e "Apriamoci bene sul campo" ripetuti più volte.
AGGIORNAMENTO ORE 18:05 - La squadra si sposta sul campo principale dello Zandegiacomo per le prove tattiche con difesa passiva.
AGGIORNAMENTO ORE 17:59 - La squadra si divide in due. In gruppo anche Vecino e Zaccagni. GIALLI: Marusic, Romagnoli, Dutu, Lazzari, Akpa Akpro, Cataldi, Bertini, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Cancellieri. CELESTI: Ruggeri, Casale, Patric, Fares, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Diego Gonzalez, Felipe Anderson, Sana Fernandes, Zaccagni.
AGGIORNAMENTO ORE 17:43 - Entra in campo l'intero gruppo, che si reca sul campo adiacente. Unico assente Hysaj, differenziato per Zaccagni e Vecino.
AGGIORNAMENTO ORE 12:25 - Al termine dell’allenamento odierno è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Matteo Cancellieri. Qui le sue parole.
AGGIORNAMENTO ORE 12:14 - Terminano anche le prove tattiche per centrocampisti e attaccanti, si chiude qui la seduta di allenamento mattutina. Appuntamento a oggi pomeriggio con la conferenza stampa di Felipe Anderson e l'allenamento pomeridiano.
AGGIORNAMENTO ORE 11:41 - Lasciano il campo i difensori con Provedel e Maximiano. Rimangono gli altri due portieri: è il momento delle prove tattiche per centrocampo e attacco. Gruppo diviso in due, assenti per il momento Vecino e Zaccagni.
ROSSI: Akpa Akpro, Marcos Antonio, Luis Aberto, Cancellieri, Immobile, Sana Fernandes.
CELESTI: Bertini, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Diego Gonzalez, Pedro.
AGGIORNAMENTO ORE 11:11 - Entrano in campo anche Furlanetto e Adamonis.
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Entrano in campo i difensori per dare i via ale prove tattiche, assente Hysaj. Sarri divide subito il reparto in due gruppi.
ROSSI: Ruggeri, Casale, Romagnoli, Fares.
CELESTI: Lazari, Patric, Dutu, Marusic.
AGGIORNAMENTO ORE 10:53 - Ancora in campo soltanto Provedel e Maximiano, il resto della squadra è ancora al lavoro in palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 10:23 - I primi ad affacciarsi sul terreno di gioco sono Provedel e Maximiano.
Undicesimo giorno di ritiro qui ad Auronzo di Cadore. La Lazio torna ad allenarsi in doppia seduta dopo il pomeriggio di riposo concesso da mister Sarri ieri. Appuntamento alle ore 10:30 per la seduta mattutina, mentre nel pomeriggio si scenderà in campo alle ore 17:45 per preparare l'amichevole di domani alle ore 18:00 contro la Triestina. Prima però, nel pomeriggio (ore 16:45) ci sarà la terza conferenza stampa di questo ritiro ad Auronzo di Cadore. A prendere la parola davanti ai giornalisti presenti sarà Felipe Anderson. Come sempre e per tutta la durata del ritiro Cittaceleste seguirà per la giornata dei biancocelesti con una diretta scritta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA