00:15 min

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 13 | Lazio, termina l’allenamento odierno, ora riposo. Out in tre

redazionecittaceleste

La diretta scritta di Cittaceleste per seguire tutti gli allenamenti della squadra biancoceleste nel sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore

AGGIORNAMENTO ORE 11:33 - Esce dal campo anche Cancellieri. Termina l’unico allenamento odierno, ora giornata di riposo per la squadra. Autografi anche per Pedro.

AGGIORNAMENTO ORE 11:31 - Termina la seduta di allenamento per la squadra, rimane in campo soltanto Cancellieri. Luis Alberto firma autografi, si intravede Hysaj che va nella zona dedicata alla fisioterapia.

AGGIORNAMENTO ORE 11:25 - Lazzari abbandona il campo e si immerge nel vascone per la crioterapia.

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 - Prosegue il lavoro atletico per i giocatori di movimento, lavora a parte Cancellieri arrivato sotto le Tre Cime di Lavaredo più tardi rispetto al resto della rosa.

AGGIORNAMENTO ORE 11:11 - Termina qui l'allenamento sul campo per i portieri. Maximiano, Adamonis e Furlanetto rientrano, Provedel rimane invece a firmare autografi dietro la porta.

AGGIORNAMENTO ORE 10:59 - Entrano sul terreno di gioco anche i calciatori di movimento, che iniziano una fase di attivazione atletica sul campo principale. Assenti gli infortunati Akpa Akpro e Hysaj ma, per il momento, anche Romagnoli.

AGGIORNAMENTO ORE 10:49 - Ancora in campo soltanto i portieri, Maximiano grande protagonista con diverse parate importanti. Intanto, ha smesso di piovere ad Auronzo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:25 - Sotto la pioggia dello Zandegiacomo entrano in campo i quattro portieri agli ordini di Nenci e Viotti.

Tredicesimo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. La Lazio si prepara a scendere in campo per un'altra seduta di allenamento. All'indomani della partita contro la Triestina, i biancocelesti si alleneranno soltanto in mattinata per una seduta di scarico. Poi pomeriggio libero concesso da Sarri alla rosa, che potrà così godersi qualche ora di relax prima di tornare in campo poi domani per la fase conclusiva del ritiro. Sotto le Tre Cime di Lavaredo dovrebbe poi arrivare in serata - o al più tardi domani mattina - il primo e per ora unico acquisto di questa estate Taty Castellanos. Come sempre, Cittaceleste seguirà in diretta per voi con una cronaca scritta la giornata della Lazio.