01:31 min

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 6 | Lazio, termina la seduta d’allenamento

redazionecittaceleste

La diretta scritta di Cittaceleste per seguire tutti gli allenamenti della squadra biancoceleste nel sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore

AGGIORNAMENTO ORE 18:57 - Termina qui la partitella con la vittoria di misura degli celesti firmata Zaccagni. Il triplice fischio di Sarri fa calare il sipario anche sull'allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 18:55 - Il miglior portiere dell'ultimo campionato fa vedere il perché del premio: da applausi il volo a disinnescare il preciso destro a giro di Pedro.

AGGIORNAMENTO ORE 18:37 - Azzurri in vantaggio: la sblocca Zaccagni con un colpo di punta da calcetto che si insacca sotto la traversa.

AGGIORNAMENTO ORE 18:28 - Sarri concede una breve sosta alla squadra per rinfrescarsi, poi si riparte con una partitella a campo ridotto.

AGGIORNAMENTO ORE 18:17 - Tornano sul campo principale Balde, Crespi, Marcos Antonio e Dutu. Quest'ultimo si aggrega al gruppo, per gli altri ancora lavoro atletico differenziato.

AGGIORNAMENTO ORE 18:04 - Anche Balde, Dutu e Crespi raggiungono Marcos Antonio sul campo adiacente.

AGGIORNAMENTO ORE 18:01 - Lazzari in campo con una vistosa fasciatura alla mano destra.

AGGIORNAMENTO ORE 17:52 - Rosa al lavoro palla al piede e divisa in due gruppi. Queste le divisioni.

ROSSI: Marusic, Patric, Casale, Fares, Akpa Akpro, Vecino, Luis Alberto, Pedro, Diego Gonzalez, Sana Fernandes.

CELESTI: Lazzari, Ruggeri, Romagnoli, Ruggeri, Dutu, Hysaj, Bertini, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni, Balde, Crespi

AGGIORNAMENTO ORE 17:42 - Entra in campo anche il resto della squadra, al lavoro sul campo principale dopo un discorso di Sarri all'intera rosa portieri esclusi. Lavora invece a parte Marcos Antonio, per lui solo differenziato. Assente Floriani.

AGGIORNAMENTO ORE 17:33 - Entrano in campo i quattro portieri, tutti agli ordini di Nenci e Viotti sul campo principale.

Prima mattina di riposo per la Lazio, all'indomani dell'amichevole vinta 16-0 contro l'Auronzo. Apparizione in campo solo per pochi giocatori - Immobile, Cataldi, Marusic e Marcos Antonio - mentre l'intera squadra si ritroverà soltanto nel pomeriggio per la consueta seduta di allenamento. La squadra scenderà in campo per continuare la preparazione e metterà nel mirino la prossima amichevole, in programma il 20 luglio contro il Primorje. Come sempre, Cittaceleste seguirà per voi in diretta con una cronaca scritta l'intera seduta di allenamento e tutto ciò che riguarderà la giornata biancoceleste.