- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
19:55 - Dopo il triplice fischio rimane in campo Castellanos: per lui lavoro atletico personalizzato.
90' - Termina senza recupero la gara: Lazio 2 - NK Bravo 0.
77' - Fuori Marusic, dentro Fares.
70' - Finisce la partita di Zaccagni, Romagnoli e Luis Alberto. Dentro Sana Fernandes, Ruggeri e Bertini.
62' - Altri cambi per i biancocelesti. Escono Felipe Anderson e Immobile, dentro Cancellieri e Castellanos.
59' Raddoppio Lazio! Ancora in gol Immobile, che raccoglie alla perfezione l'assist di Luis Alberto in verticale.
53' - Sfiora il pareggio l'NK Bravo. Janjic va al tiro con il mancino e spaventa Maximiano, che viene salvato dalla traversa.
50' - Prima occasione della ripresa per la Lazio. Zaccagni si invola verso la porta, ma il suo destro viene parato in calcio d'angolo.
46' - Inizia il secondo tempo con i biancocelesti che manovrano nella metà campo avversaria.
Sta per iniziare il secondo tempo. Fuori Provedel, Casale e Vecino. Al loro posto, dentro Maximiano, Patric e Basic.
45' - Termina senza recupero il primo tempo.
42' - Continuano i contrasti pericolosi in mezzo al campo: a rimanere a terra questa volta è Vecino, che si rialza prontamente.
39' - Vanno a scaldarsi diversi giocatori nel campo adiacente: presenti Ruggeri, Patri, Dutu, Fares, Basic, Bertini, Diego Gonzalez, Cancellieri, Castellanos, Sana.
32' - “Occhio a perdere quelle palle là, eh!”. Romagnoli richiama all'ordine il centrocampo: concentrazione massima per gli uomini di Sarri.
26' - Palla illuminante di Felipe Anderson per Immobile che controlla e viene steso dal numero 6 avversario: rigore inevitabile. Dal dischetto Ciro, che non sbaglia: Lazio 1 - NK Bravo 0.
16' - La Lazio alza la pressione e sfiora il gol con Zaccagni. Il numero 20 rientra sul destro e mira sotto l'incrocio, ma il pallone esce di poco a lato.
5' - Si ferma Cataldi: problema alla gamba destra per il centrocampista biancoceleste. Al suo posto Marcos Antonio
2' - Sfiora il super gol di testa Vecino. L'uruguaiano è pescato perfettamente in area da Marusic: l'incornata finisce però sulla traversa.
AGGIORNAMENTO ORE 18:02 - L'arbitro dà il via alla sfida.
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Le due squadre entrano in campo per dare il via al match.
AGGIORNAMENTO ORE 17:32 - Squadre in campo per il riscaldamento, ovazione per Luis Alberto.
AGGIORNAMENTO ORE 17:23 - Arrivano anche le scelte della squadra avversaria. Queste le formazioni ufficiali.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Furlanetto, Hysaj, Patric, Dutu, Ruggeri, Fares, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Akpa Akpro, Castellanos, Pedro, Cancellieri, Diego Gonzalez, Sana Fernandes.
BRAVO: Orbanic, Spanring, Gurlica, Stor, Poplatnik, Janjic, Maher, Kavcic, Selan, Stankovic, Katinic. Allenatore: Ales Arnol.
A disposizione: Lubej Fink, Trdin, Kerin, Ivansek, Stravs, Hovnik, Pucnik, Puconja, Trdin, Cverle, Midzan, Sabotic, Hribar, Drobnik.
AGGIORNAMENTO ORE 16:49 - A poco più di un'ora dal fischio di inizio dell'ultima amichevole di questo ritiro ad Auronzo di Cadore, la Lazio comunica l'undici titolare scelto da Sarri per la gara contro l'NK Bravo. Gioca anche Luis Alberto.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
AGGIORNAMENTO ORE 11:53 - Maximiano ha appena lasciato la zona dedicata alla fisioterapia con una fasciatura al piede sinistro. Il portiere zoppica leggermente, per ora nessun allarme.
AGGIORNAMENTO ORE 11:23 - Prima del triplice fischio sull'allenamento mattutino mister Sarri ha tenuto a colloquio la squadra. Applauso motivazionale del gruppo al termine del discorso del tecnico.
AGGIORNAMENTO ORE 11:07 - Esercitazioni sui calci piazzati: provati vari schemi.
AGGIORNAMENTO ORE 10:53 - Luis Alberto abbandona la zona dedicata alla fisioterapia e sale verso la zona con palestra e spogliatoi. Lo spagnolo è in ciabatte: salta la seduta mattutina.
AGGIORNAMENTO 10:48 - La rosa si sposta sul campo principale già divisa in due gruppi.
ROSSI: Lazzari, Casale, Patric, Fares, Vecino, Marcos Antonio, Diego Gonzalez, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
CELESTI: Ruggeri, Dutu, Romagnoli, Marusic, Bertini, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Sana Fernandes.
AGGIORNAMENTO ORE 10:36 - Non si vede ancora Adamonis, ma si intravede invece Luis Alberto. Lo spagnolo è al momento sul lettino dedicato alla fisioterapia. Vedremo se si aggregherà al gruppo a seduta in corso, se tornerà direttamente nel pomeriggio o se, altrimenti, sarà ancora assente. Questa sarebbe la prima seduta di allenamento saltata dal Mago, a poche ore di distanza dalla polemica social.
AGGIORNAMENTO ORE 10:29 - Entra in campo la squadra per la seduta mattutina. Tutti i calciatori, senza divisione per reparti, si recano su campo adiacente per l'attivazione atletica con un torello. Assenti Akpa Akpro e Hysaj come previsto, ma anche per il momento Adamonis e Luis Alberto.
Dopo la bomba d'acqua di ieri che ha interrotto in anticipo l'allenamento pomeridiano, la Lazio si prepara a tornare in campo allo Zandegiacomo. Sarri dovrà valutare la tenuta del campo per capire se l'amichevole in programma alle ore 18 contro l'NK Bravo possa davvero essere disputata. La migliore occasione sarà allora questa mattina alle ore 10:30, quando i biancocelesti sono attesi sul terreno di gioco per la rifinitura nella seduta di allenamento mattutina. Come sempre e per tutta la durata del ritiro che ormai volge al termine, gli inviati di Cittaceleste seguiranno per voi l'intera giornata dei biancocelesti con una diretta scritta costantemente aggiornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA