Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 14 | Lazio, bomba d’acqua sullo Zandegiacomo: seduta sospesa

Maurizio Sarri e Cataldi
La diretta scritta di Cittaceleste per seguire tutti gli allenamenti della squadra biancoceleste nel sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORA 18:50 - Bomba d’acqua sullo Zandegiacomo. Sarri interrompe la seduta: squadra negli spogliatoi

AGGIORNAMENTO ORE 18:28 - La squadra si divide in due gruppi. ROSSI: Ruggeri, Casale, Patric, Fares, Bertini, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Sana Fernandes. CELESTI: Lazzari, Dutu, Romagnoli, Marusic, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Cancellieri, Diego Gonzalez, Castellanos, Zaccagni.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 - Si affacciano sul campo i primi giocatori dopo mezz'ora di lavoro al coperto, mentre comincia a piovere sullo Zandegiacomo. Assenti Hysaj e Akpa Akpro.

AGGIORNAMENTO ORE 17:48 - Lavoro in palestra per i biancocelesti. Sul campo, al momento, presenti solamente i quattro portieri.

AGGIORNAMENTO ORE 17:34 - Entrano in campo i portieri per il riscaldamento nel campo adiacente.

AGGIORNAMENTO ORE 17:32 - Squadra attesa in campo tra poco più di dieci minuti. Nel frattempo, il sole lascia spazio alle nuvole per questa seduta pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 11:55 - Termina qui la seduta mattutina. Autografi per Castellanos.

AGGIORNAMENTO ORE 11:40 - Si riparte con le prove tattiche per centrocampo e attacco.

AGGIORNAMENTO ORE 11:38 -  I difensori abbandonano il campo, rimangono centrocampisti e attaccanti a colloquio in cerchio con mister Sarri.

AGGIORNAMENTO ORE 11:33 - Si passa alle esercitazioni su calcio piazzato.

AGGIORNAMENTO ORE 11:19 - Arriva il primo gol di Castellanos in maglia biancoceleste: pallonetto su Furlanetto, applausi dei tifosi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - Centrocampisti e attaccanti si spostano su campo principale. Rimangono in campo i difensori, ma si scambiano Casale e Romagnoli: ora con i rossi c'è l'ex Verona. Diego Gonzalez e Sana Fernandes rimangono sul campo adiacente.

AGGIORNAMENTO ORE 11:04 - Ancora su campo adiacente centrocampisti e attaccanti, ma già divisi in due gruppo.

ROSSI: Vecino, Cataldi, Basic, Cancellieri, Immobile, Zaccagni

CELESTI: Bertini, Marcos Antonio, Luis Alberto, Felipe Anderson, Castellanos, Diego Gonzalez, Pedro, Sana Fernandes.

AGGIORNAMENTO ORE 10:59 - Rimangono sul campo principale i due portieri, si recano invece sul campo adiacente centrocampisti e attaccanti.

AGGIORNAMENTO ORE 10:58 - Si affacciano sul terreno di gioco anche centrocampisti e attaccanti con Furlanetto e Adamonis. Tutti presenti tranne Akpa Akpro, applausi per Castellanos nel momento dell'ingresso in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:48 - Si affaccia per la prima volta Castellanos, seguito da Hysaj in scarpe da ginnastica. Entrambi si recano verso la palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 10:42 - I difensori dopo l'attivazione atletica si spostano sul campo principale per le prove tattiche, divisi in due gruppi.

ROSSI: Ruggeri, Patric, Romagnoli, Marusic.

CELESTI: Lazzari, Casale, Dutu, Fares.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - Entrano sul terreno di gioco Provedel e Maximiano, che si recano sul campo principale. Subito dopo arrivano anche i difensori, che vanno sul campo adiacente. Tutti presenti - Romagnoli compreso - tranne Hysaj.

Quattordicesimo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. La Lazio è alle battute finali di questa estate sotto le Tre Cime di Lavaredo, ma ha ancora davanti una conferenza stampa (quella di Pedro, oggi alle 16:45) e una partita (domani alle 18 contro l'NK Bravo). C'è una preparazione da portare a termine, ma soprattutto c'è un nuovo calciatore da osservare. È arrivato infatti ieri sera in ritiroCastellanos, che sarà inevitabilmente l'osservato speciale in queste ultime giornate qui ad Auronzo. Oggi la Lazio si allenerà come di consueto in doppia seduta, con la prima in programma alle 10:30 e la seconda alle 17:45. Cittaceleste seguirà come sempre con una diretta scritta per voi l'intera giornata.