Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 9 | La Lazio vince 5-0 contro il Primorje

Sarri
La diretta scritta di Cittaceleste per seguire tutti gli allenamenti della squadra biancoceleste nel sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:46 - Finisce qui la sfida. Vittoria della Lazio per 5-0 e seconda amichevole in archivio.

82'Arriva il quinto gol della Lazio. Ottima giocata in mezzo al campo di Marcos Antonio, che libera Zaccagni sulla sinistra. Palla in mezzo per Diego Gonzalez che a porta vuota deposita in rete.

77' - Occasione biancoceleste. Ottimo tracciante di Zaccagni per Sana Fernandes, che spara addosso al portiere.

75' - Ottima combinazione Zaccagni-Gonzalez- Il giovane attaccante, però, conclude alto sopra la traversa.

73' - Altro doppio cambio in casa Lazio. Escono Cancellieri e Bertini, dentro Diego Gonzalez e Akpa Akpro

61' - Sostituzione per la Lazio, con Hysaj che lascia il campo per un problema alla caviglia destra. Al suo posto Dutu che si posiziona sul centro destra.

60' - Ancora biancocelesti pericolosi. Questa volta è Sana Fernandes, che con un tiro-cross impensierisce il portiere avversario.

58 ' - Sfiora il quinto gol la Lazio con un'ottima conclusione da fuori da parte di Hysaj.

55' - Il secondo tempo prosegue su ritmi più leggeri, con la pioggia che minaccia lo Zandegiacomo.

48' - Pronti, via, arriva il quarto gol biancoceleste. A segno Zaccagni che spiazza il portiere su calcio di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Inizia il secondo tempo. Sarri cambia tutta la formazione, così in campo: Furnaletto; Hysaj, Ruggeri, Partic, Fares; Bertini, Marcos Antonio, Basic; Zaccagni, Cancellieri, Sana Fernandes.

45' - Continua la fase di pressione del Primorje, che in occasione di un corner a favore commette un altro fallo: ammonito il numero 11 avversario. Animi non esattamente da amichevole, termina intanto senza recupero il primo tempo.

39' - Si scaldano gli animi allo Zandegiacomo, dopo un paio di proteste dei biancocelesti. Grande agonismo anche tra i biancocelesti, con Immobile che richiama a gran voce i suoi. Ammonito intanto il numero 25 avversario per un fallo su Immobile.

21' Arriva il terzo gol della Lazio. Stavolta a segnare è Felipe Anderson, servito perfettamente da Pedro. A segno quindi tutto il tridente.

20' - Altro sviluppo verticale della squadra di Sarri. Pedro, dopo un doppio passo, conclude di sinistro e sfiora il terzo gol.

19' - Sfiora la doppietta Immobile. Il capitano è servito perfettamente in orizzontale da Felipe Anderson, ma il destro si spegne di poco fuori.

16' Raddoppio Lazio! Ancora protagonista Pedro, stavolta con un assist. Palla in verticale per Immobile che trova il gol del 2-0.

14' - Altra bellissima azione della Lazio, ma Luis Alberto non riesce a concludere in rete per il 2-0.

11' Vantaggio Lazio! Super gol dei biancocelesti. Un'azione tutta di prima in verticale tra Luis Alberto, Immobile e Pedro. Scavetto dello spagnolo che fissa il risultato sull'1-0.

4' - Ci prova anche Marusic con un cross dalla destra, ma il suggerimento si spegne sul fondo.

2' - Prima occasione pericolosa per la Lazio, che prova a inserirsi con Lazzari. Il cross basso, però, viene respinto dalla difesa.

AGGIORNAMENTO ORE 18:04 - Inizia la partita allo Zandegiacomo tra Lazio e Primorje.

AGGIORNAMENTO ORE 18:01 - Le squadre entrano in campo per iniziare la sfida.

AGGIORNAMENTO ORE 17:31 - Questa la formazione ufficiale della squadra biancoceleste. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

AGGIORNAMENTO ORE 17:28 - Le squadre iniziano ad affacciarsi in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 11:37 - Dopo i rigori è tempo delle punizioni: si insiste con i calci piazzati.

AGGIORNAMENTO ORE 11:31 - Giri dal dischetto per i biancocelesti che si sfidano in una serie di calci di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 11:25 - Dopo una mezz'ora dedicata alla tattica, con esercitazioni principalmente sui calci da fermo, Sarri tiene a rapporto la squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 10:47 - La squadra si sposta divisa in due gruppi sul campo principale.

ROSSI: Marusic, Ruggeri/Dutu, Romagnoli, Fares, Basic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Sana Fernandes.

CELESTI: Lazzari, Casale, Patric, Hysaj, Vecino, Marcos Antonio, Bertini/Akpa Akpro, Pedro, Digo Gonzalez/Cancellieri, Zaccagni.

AGGIORNAMENTO ORE 10:42 - Si spostano sul campo principale, agli ordini di Nenci e Viotti, i quattro portieri.

AGGIORNAMENTO ORE 10:28 - Entra in campo la Lazio di Sarri. Gruppo al completo, la squadra si sposta sul campo adiacente per l'attivazione atletica.

Inizia il nono giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. All'indomani dell'arrivo di Cancellieri e delle partenze di Floriani Mussolini, Crespi e Balde, la Lazio si prepara ad affrontare la sua seconda amichevole di questo ritiro. I biancocelesti saranno impegnati alle ore 18:00 contro il Primorje (biglietti a 15 euro e acquistabili anche online). Prima, però, alle 10:30 la squadra di Sarri scenderà in campo per una rifinitura mattutina in vista del match. Come ogni giorno, Cittaceleste seguirà con i suoi inviati l'intera giornata della Lazio: segui la diretta con la nostra cronaca scritta.