AGGIORNAMENTO ORE 19:52 - Si chiude 16-0 la prima amichevole stagionale. Biancocelesti autori di una buona prova, con i gol di Hysaj, Immobile (3), Pedro (2), Zaccagni, Fares, Casale, Sana Fernandes (2), Diego Gonzalez, Akpa Akpro, Crespi e Basic (2).
news
RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 5 | Lazio-Auronzo 16-0, termina la gara
90'- Termina qui la sfida senza ulteriore recupero. Risultato finale di 16-0 in favore dei biancocelesti.
85' - Ancora in gol Toma Basic. Sinistro dalla distanza per il nuovo numero 26 della Lazio, che trova la rete del 16-0.
82'- 15-0 Lazio. C'è gioia anche per Basic, che dopo aver colpito due traverse nel secondo tempo insacca alle spalle del portiere.
79 ' - Quattordicesima rete della sfida per la Lazio. A segno anche il giovane Crespi, imbeccato perfettamente da Casale in verticale.
74' - Cambia Sarri: dentro Floriani Mussolini e Crespi, fuori Fares e Diego Gonzalez. Marusic si sposta sulla sinistra.
65 - Arriva anche il tredicesimo gol per la Lazio. Autore della rete Akpa Akpro, che scaraventa in rete un gran tiro. Bacio alla traversa e gol.
62' - Ancora Sana Fernandes, che scarica in porta dopo una serpentina per il gol del 12-0.
60' - In gol Diego Gonzalez, dopo un intervento in area di rigore del portiere avversario sugli sviluppi di un corner.
57' - Trova gioia anche Sana Fernandes, che su cross di Akpa Akpro segna di testa il gol del 10-0.
51' - Arriva il 9-0 per la Lazio. Stacca di testa Casale da calcio d'angolo, calciato perfettamente da Cataldi.
46' - Ancora una volta, subito gol in apertura: segna Fares dalla distanza.
46' - Cambia l’intera squadra Sarri per il secondo tempo. Questi gli undici interpreti.
LAZIO (4-3-3) Adamonis; Marusic, Casale, Ruggeri, Fares; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Diego Gonzalez, Sana Fernandes.
45' - Termina senza recupero il primo tempo. Biancocelesti in vantaggio con il risultato di 7-0 ai danni dell'Auronzo.
44- C'è gioia anche per Pedro, che sigla il 7-0 a conclusione di una splendida azione personale.
42' - Arriva anche il 6-0, ancora Immobile. Secondo assist servito da Luis Alberto, che permette al capitano di siglare la tripletta.
30' - Segna anche Zaccagni, che supera il portiere imbeccato da Luis Alberto. Lazio 5 - Auronzo 0.
20' - Quattro a zero Lazio, che dilaga grazie a Pedro. Una conclusione di sinistro che non lascia scampo al portiere avversario
19' - Terza rete biancoceleste. Ancora in gol Immobile, servito nuovamente da Pedro. Per il capitano biancoceleste un appoggio semplice a porta vuota.
17' - Raddoppio Lazio! Il gol è di Immobile, che dopo aver ricevuto in profondità da Pedro scarta il portiere e deposita in rete.
15'- Cross dalla sinistra di Zaccagni che imbecca perfettamente Pedro. Il colpo di testa, però, scheggia la traversa.
13' - Grande protagonista il portiere Zanella, alla quarta parata in pochi minuti. Questa volta è Immobile di testa a vedersi negare la gioia del gol.
8' - In pochi secondi doppia occasione Lazio. Prima Immobile che non riesce a concludere, poi il capitano e Luis Alberto costruiscono per Bertini che calcia ma vede ribattersi la conclusione dal portiere.
3' - Lazio subito in vantaggio! Hysaj segna approfittando di un rimpallo in area.
AGGIORNAMENTO ORE 18:06 - Inizia ora la gara!
AGGIORNAMENTO ORE 17:27 - Prime novità per quanto riguarda i numeri di maglia. Tra i titolari, spicca il 14 di Bertini. Tra i portieri, Adamonis con la 31 e Furlanetto con la 55. Akpa Akpro prende la 21 di Milinkovic, mentre è confermata la 26 per Basic. Diego Gonzalez con la 22, 39 per Dutu e 44 per Floriani Mussolini. Prende la 46 Ruggeri, mentre in attacco maglia numero 70 per Sana Fernandes, 71 per Crespi e 97 per Balde.
AGGIORNAMENTO ORE 17:18 - Arrivano le prime scelte della stagione di Sarri. Questo l'undici biancoceleste che partirà dal primo minuto.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Bertini, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disposizione: Adamonis, Furlanetto, Provedel, Casale, Marusic, Fares, Dutu, Floriani Mussolini, Ruggeri, Marcos Antonio, Cataldi. Akpa Akpro, Basic, Felipe Anderson, Diego Gonzalez, Sana Fernandes, Crespi, Balde.
AURONZO: Di. Zanella, En. Zandegiacomo, Bianchi, El. Zandegiacomo, Pais, Vecclio, Manneh, Caviola, Alcani, Da. Zanella, P. Zanella.
A disposizione: Zambelli, Pedicini, Aluy, Salzano, Coletti, De Bettin, Carnio, Alex, M. Zanella, Doriguzzi, Cella, Sabatino, Ronzon, De Pol, Del Favero, Nardei, Laguna, Praloran, Pradetto, Frigo, Montagner, Scala, Monti.
AGGIORNAMENTO ORE 14:17 - Rivivi l'allenamento mattutino con le migliori immagini dallo Zandegiacomo.
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - Al termine della seduta mattutina è intervenuto ai microfoni dei canali del club Maximiano. Queste le sue parole.
AGGIORNAMENTO 11:38 - Termina qui l'allenamento mattutino, appuntamento alle 18 per l'amichevole con l'Auronzo.
AGGIORNAMENTO ORE 11:32 - Gli stessi giocatori si spostano qualche metro più indietro per provare le punizioni e tiri da fuori.
AGGIORNAMENTO ORE 11:23 - Quasi tutta la squadra rientra in palestra. Rimangono in campo Immobile, Zaccagni, Gonzalez, Felipe, Basic e Luis Alberto per provare i calci di rigore.
AGGIORNAMENTO ORE 11:17 - Proseguono le esercitazioni su calcio da fermo, con Sarri che sprona i suoi giocatori.
AGGIORNAMENTO ORE 11:02 - Si passa ora alle esercitazioni sui calci da fermo.
AGGIORNAMENTO ORE 10:51 - Gruppo sul campo centrale e diviso in due per il via alle prove tattiche.
ROSSI: Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Bertini, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
CELESTI: Floriani, Casale, Dutu, Ruggeri, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Sana, Diego Gonzalez, Pedro.
AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - Entra in campo puntuale la squadra. Difensori, centrocampisti e attaccanti si recano sul campo adiacente per l'attivazione atletica, ancora assenti Balde e Crespi. Out ancora anche Marcos Antonio. I quattro portieri sono invece agli ordini di Nenci sul campo principale.
È il quinto giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo, è il giorno della prima amichevole ad Auronzo di Cadore. La Lazio scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Auronzo, per il primo dei quattro test in programma durante questo ritiro. Ma prima in mattinata sarà impegnata sul campo dello Zandegiacomo per una seduta di allenamento in vista della gara di oggi pomeriggio. Come ogni giorno e per tutto il ritiro, Cittaceleste con i suoi inviati seguirà per voi con una diretta scritta la giornata dei biancocelesti, dall'allenamento alla partita passando per le eventuali dichiarazioni dei calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA