- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino
AGGIORNAMENTO ORE 15:20 - Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale della società sulle condizioni del centrocampista uruguaiano, che non ci sarà contro il Milan: "Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Arrivano cattive notizie in casa Lazio, in particolare su Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano si è fermato intorno al 45' del primo tempo nella sfida di mercoledì sera contro il Sassuolo. Uno stop che limita quindi le rotazioni a centrocampo a favore di Sarri, considerando anche l'ematoma al polpaccio per Danilo Cataldi subito contro l'Inter. Per Vecino, invece, si tratta di una lieve lesione al bicipite femorale della gamba destra. Al momento sono previste circa due settimane di stop: l'obiettivo è quello di rimetterlo in campo contro l'Udinese.
La sfida contro i bianconeri è in programma per il 21 maggio alle ore 20:45. In seguito, ci saranno le ultime due sfide dell'anno contro Cremonese ed Empoli. La speranza dello staff medico biancoceleste è quella di riavere tutti a disposizione per l'ultimo assalto alla Champions League. Nel frattempo, Vecino inizierà da subito a lavorare per smaltire la lesione e rimettersi al più presto a disposizione di Sarri. Date le assenze, domani contro il Milan a San Siro si candida nuovamente per una maglia da titolare Marcos Antonio, uno dei migliori in campo contro il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA