- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Romagnoli
La sconfitta di Salerno atterra la Lazio che rischia di sprofondare dopo appena un terzo di stagione. Sarri accusa sé stesso e la squadra e non ammette alibi. Non lo sono neanche i tanti assenti nella trasferta dell'Arechi, anche se il tecnico deve e dovrà farci i conti nell'immediato futuro. Nonostante Gila e Patric abbiano fatto il loro dovere è pesata l'assenza di Alessio Romagnoli, vero e proprio insostituibile in questo inizio di stagione.
Il 13 biancoceleste è stato costretto a dare forfait per una lesione al polpaccio destro, confermata dagli esami che il difensore ha sostenuto presso la clinica di riferimento biancoceleste. Nella migliore delle ipotesi rivedrà il campo il 9 dicembre, nell'impegno di campionato al Bentegodi contro il Verona. Dopo aver saltato la Salernitana, salterà Celtic, Cagliari e l'impegno di Coppa Italia contro il Genoa. Sarri dovrà fare a meno di lui almeno per le prossime tre partite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA