05:35 min

news

Lazio, c’è lesione per Lazzari: l’esito degli esami e il comunicato

Edoardo Pettinelli Redattore 
Con un comunicato ufficiale la società ha reso noto l'esito degli esami cui si è sottoposto Manuel Lazzari, uscito anzitempo contro l'Empoli

Era uscito anzitempo nella gara contro l'Empoli, poi l'attesa per gli esami strumentali. In casa Lazio si è rimasti con il fiato sospeso per capire l'entità dell'infortunio di Manuel Lazzari. Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso noto come dagli esami sia stata evidenziata una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra.

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".