Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Sarri a Sky: “Dobbiamo essere bravi a isolarci. Luis e Ciro…”

Maurizio Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto pochi minuti prima del fischio di inizio del match coi salentini dalla pancia dell'Olimpico
redazionecittaceleste

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il lunch match tra LazioLecce. I biancocelesti cercano il quinto successo consecutivo tra tutte le competizioni per continuare a inseguire la zona Champions prima di volare in Arabia Saudita per la Supercoppa. Prima del fischio di inizio della gara intanto è intervenuto Maurizio Sarri ai microfoni di Sky per presentare la gara. Queste le sue parole.

“Più continuiamo a parlare e più energie si perdono. Dobbiamo essere bravi a isolarci, da tutto e tutti. Questa è una delle difficoltà mentali della partita, poi ci sono anche quelle materiali. Il Lecce è una squadra che ci ha sempre creato difficoltà, è una partita complessivamente difficile. Il motivo? Può darsi che le loro caratteristiche diano fastidio al nostro modo di giocare. È una squadra che quando si accende ha sempre 10-15 minuti in cui salta gli avversari con facilità e questo ci mette in difficoltà. Luis e Ciro? Nell'ultimo mese e mezzo si sono allenati poco. Luis Alberto ha ripreso da quel giorno, speriamo sia in grado di fare una fetta di partita. Immobile ha ripreso ieri e quindi preferiremmo non rischiarlo, ci potrebbe dare 20 minuti, non di più”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.