- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Adam Marusic
AGGIORNAMENTO ORE 19:53 - Tutto confermato in casa biancoceleste, fatta eccezione per Marusic. Il terzino montenegrino siederà infatti in panchina, al suo posto c'è Lazzari. Per i salentini, invece, nessuna novità di formazione. Spazio a Colombo in avanti insieme a Strefezza e Banda.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri
LECCE (4-3-3):Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda. All: Baroni
Quattro giornate al termine del campionato: 360 minuti che decideranno il destino della Lazio. Non c’è solo la Champions in palio, ma anche il futuro societario. L’inconciliabilità del rapporto tra Sarri e Tare è lampante, Lotito dovrà fare una scelta a fine stagione e inevitabilmente i risultati ottenuti dalla squadra influiranno. Allora sarà fondamentale per la Lazio tornare a vincere, per blindare la Champions e provare a conquistare anche un secondo posto che garantirebbe la Supercoppa il prossimo gennaio in Arabia Saudita. La prima delle quattro finali è in programma oggi contro il Lecce (20:45), con la spinta dei 40mila dell’Olimpico. Non recupera Cataldi, dovrebbe andare in panchinaVecino con Basic che accusa alcuni fastidi al ginocchio. Affaticato Marusic, in preallarme Lazzari: queste le probabili formazioni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Vecino, Cancellieri, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda.
A disp: Bleve, Brancolini, Cassandro, Pongracic, Tuia, S. Romagnoli, Ceccaroni, Pezzella, Helgason, Askildsen, Gonzalez, Persson, Ceesay, Maleh, Di Francesco. All.: Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA