Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, out Castellanos: Felipe pronto a tornare falso nueve. E Ciro…

Felipe Anderson
Non sarà della partita domani Taty Castellanos, per questo Sarri potrebbe rilanciare Felipe Anderson al centro dell'attacco contro il Lecce

Archiviato il derby, la Lazio torna a fare sul serio. Appuntamento per oggi a Formello nella classica "doppia" seduta di rifinitura, ormai una consuetudine per Sarri. L'avversario sarà il Lecce, mai battuto dal tecnico toscano dal suo arrivo nella Capitale. Dovrà però fare a meno di Castellanos, fermato da una lesione all'adduttore accusata proprio nella stracittadina di mercoledì pomeriggio.

Per questo, Sarri è al lavoro per cercare delle soluzioni alternative. La più probabile, è quella che porta al ritorno di Felipe Anderson al centro dell'attacco. Ai suoi lati, potrebbero quindi agire Zaccagni Isaksen. Ancora incerta la presenza di Immobile. Il capitano, almeno nella tabella di marcia, dovrebbe tornare nei convocati proprio domani e giocare uno spezzone di partita in vista poi dell'impegno in Arabia Saudita contro l'Inter.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.