- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maria Sole Ferrieri Caputi
La Lazio scende in campo contro il Lecce per cercare l'aggancio alla zona Champions. La sfida, sarà diretta dal fischietto di Ferrieri Caputi, alla sua prima con i biancocelesti.
Avvio di gara intenso tra le due squadre, con un fallo duro per parte. Giallo non ravvisato per Almqvist, che commette fallo su Patric costringendolo poi al cambio per un problema alla spalla. Poche situazioni da segnalare nel corso del primo tempo, per una prima frazione che scorre tranquilla fino al 45'. All'inizio del recupero notizie pesante per la Lazio: ammonito Zaccagni, che salterà l'impegno di campionato contro il Napoli. Ammonito anche Gendrey nel momento ad alta tensione con il numero 20 biancoceleste.
Diverso l'approccio nella ripresa da parte del direttore di gara. Meno interruzioni e meno fischi, per una partita più fluida. Ottima l'interpretazione sul gol della Lazio. La rimessa laterale da cui genera il vantaggio è inizialmente assegnata al Lecce: decisione ribaltata, correttamente, in favore dei biancocelesti. Al 75' arriva la seconda ammonizione per gli ospiti: punito Venuti per un fallo in ritardo su Zaccagni. Un giro di lancette più tardi, invece, Guendouzi vede sventolarsi a sua volta il cartellino giallo. Episodio da Var all'82' minuto. Brutto intervento di Ramadani ai danni di Rovella. Giallo estratto da Ferrieri Caputi, confermato dalla sala Var. Si iscrive al tabellino degli ammoniti anche Vecino, quasi allo scadere del match. Pessima notizie per la Lazio, con l'ammonizione di Immobile. Anche lui diffidato salterà il Napoli, come Zaccagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA