- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
La Lazio non va oltre il 2-2 contro il Lecce nell'anticipo della 35esima giornata di Serie A. Tra le note positive c'è il ritorno al gol di Ciro Immobile, che nel dopo partita è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti: "È mancata leggerezza stasera, perché a livello di intensità e cattiveria agonistica non si può dire nulla alla squadra. A volte però questo non basta, ci serve della spensieratezza in partite delicate dove tutte le squadre hanno bisogno di punti. Questo punto però recuperato alla fine ci deve dare la spinta per chiudere bene la stagione, a volte troppa negatività non fa bene. Siamo stati bravi all'inizio a liberare le mezzali, prima del gol c'era stata anche una palla di Sergej che era simile.
La squadra ha provato a mettere tutto in campo, il primo gol però non si deve prendere, a pochi secondi dalla fine non puoi prendere quel gol che ci ha fatto male. Non dobbiamo aspettare sempre di prendere uno schiaffo prima di reagire, questa è una partita dove devi chiudere il primo tempo in vantaggio e poi gestire. Mi sento di ringraziare la Curva e tutto lo stadio perché ci hanno sostenuto fino alla fine, a volte ci dimentichiamo che stiamo lì e stiamo combattendo contro grandi squadre.
Credo che gli avversari si accorgono delle nostre difficoltà, dobbiamo lavorare su quello. Andare in vantaggio all'intervallo avrebbe cambiato la partita, però è arrivato il gol del pareggio e dovevamo entrare nella ripresa con un atteggiamento diverso. Nel finale con tutte quelle occasioni potevamo segnare prima, però con i sé e i ma non si va da nessuna parte."
© RIPRODUZIONE RISERVATA