03:03 min

news

Lazio-Lecce, Gila a LSC: “Tre punti d’oro. La Nazionale? Ora penso…”

Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match coi salentini dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio vince ancora. Quarta vittoria consecutiva in campionato, quinta in generale contando il derby. Decisiva la rete di Felipe Anderson su assist di Luis Alberto per l'1-0 finale e l'aggancio al quarto posto. Adesso, la testa va alla Supercoppa Italiana, dove i biancocelesti affronteranno l'Inter in semifinale. Al termine del match, Mario Gila è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.

Queste le sue parole: "Questi tre punti ci danno continuità, li volevamo. In campionato adesso stiamo proseguendo bene, vogliamo ritornare in Champions. La partita di mercoledì l'abbiamo accusata molto a livello mentale, ma siamo stati bravi anche oggi. Sono stato sempre del pensiero che la fiducia aiuta a trovare la giusta continuità, a prescindere da chi gioca. Io do sempre tutto me stesso in campo, giocando con il cuore. 

Uno dei miei obiettivi è quello di arrivare in Nazionale, ma adesso non ci penso. Io ragiono di partita in partita, solamente così si possono raggiungere grandi traguardi. A inizio campionato non avevo tante opportunità, ma il farmi trovare pronto mi ha aiutato tanto. Sono felice che il mister abbia questa fiducia in me. Ora anche a livello psicologico siamo un'altra squadra, le vittorie ci hanno aiutato molto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.