03:03 min

news

Lazio-Lecce, Felipe Anderson a LSC: “Un onore le 300 presenze. Adesso…”

Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match coi salentini dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio vince ancora. Quarta vittoria consecutiva in campionato, quinta in generale contando il derby. Decisiva la rete di Felipe Anderson su assist di Luis Alberto per l'1-0 finale e l'aggancio al quarto posto. Adesso, la testa va alla Supercoppa Italiana, dove i biancocelesti affronteranno l'Inter in semifinale. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.

Queste le sue parole: "Per me è un onore raggiungere le 300 presenze con questa squadra, che io amo. Sono felice di poter contribuire poi alle vittorie della Lazio. Per me questo è un momento positivo, sto giocando tanto anche grazie alla fiducia del mister. Anche i compagni so che si fidano di me, in ogni ruolo in cui gioco. Nel calcio di oggi bisogna farsi trovare pronti per ogni evenienza

Ora il nostro spirito è diverso, siamo migliorati in questo. Abbiamo tutti lo stesso atteggiamento, il bene della Lazio viene prima del nostro. La Nazionale per me è un obiettivo, ma intanto mi concentro su questa maglia. Gli allenamenti per me sono fondamentali, specialmente quando cambio ruolo. Ho rubato molto con gli occhi a Ciro, specialmente nei movimenti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.