- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio vince una partita sofferta contro il Lecce grazie al gol decisivo di Felipe Anderson. Il brasiliano griffa la partita con la rete decisiva dell'1-0. Tre punti che valgono oro, con i biancocelesti che agganciano temporaneamente il quarto posto. Al termine della gara proprio l'autore del gol-vittoria è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la gara.
Queste le sue parole: “Il gol? Un lavoro di squadra, i ragazzi mi aiutano e mi danno fiducia in ogni ruolo, così si cresce. Oggi era una partita importante, molto difficile. Nel primo tempo non siamo riusciti a esprimerci come vogliamo, è andato male. Nel secondo siamo rientrati meglio e siamo riusciti a portare a casa i tre punti che erano l'obiettivo. Quello che ci mancava era la maturità nel soffrire. Ci provavamo anche prima ma a volte prendevamo gol o ci arrabbiavamo per non esprimerci come volevamo. Oggi siamo sempre rimasti in partita ed è fondamentale. Tutte le partite sono difficili, tante squadre ci metteranno in difficoltà, dobbiamo fare come oggi. Abbiamo una maturità diversa, tutte le squadre giocano. Noi dobbiamo soffrire insieme, come squadra e lo abbiamo capito. Il rinnovo? Nessuna novità, non possiamo dir nulla ancora”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA