00:19 min

news

Lazio-Lecce, D’Aversa avvisa: “Vogliamo salvarci il prima possibile”

Intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa ha avvisato i biancocelesti in vista della gara in prgramma domenica

Un calendario fitto quello che attende la Lazio e non solo. Dopo il derby di Coppa infatti servirà immergersi nuovamente a pieno nella corsa in campionato. I bianococelesti, ora a solo 3 lunghezze dal quarto posto, ospiteranno il Lecce di Roberto D'Aversa. Proprio il tecnico dei salentini, ai microfoni di Dazn, ha avvisato i biancocelesti: il Lecce vuole salvarsi il prima possibile.

"Ripartiremo dalla Lazio, la stessa avversaria contro la quale abbiamo esordito ad agosto. Certo, ci avrebbe fatto piacere chiudere la prima metà di stagione con una vittoria casalinga in uno scontro diretto. La prestazione, però, è stata buona e vogliamo proseguire su questa strada per raggiungere il traguardo il prima possibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.