01:30 min

news

Lecce-Lazio, i convocati di Sarri: ci sono Rovella e Pellegrini

È stata diramata la prima convocazione ufficiale della squadra biancoceleste. Nessuna sorpresa per mister Sarri: ci sono i due nuovi acquisti

Dopo più di due mesi finalmente si torna a fare sul serio. Ieri è tornata la Serie A, con Napoli, Inter e una convincente Fiorentina che hanno immediatamente alzato la voce, e oggi la Lazio sarà chiamata al primo impegno di una stagione ricca di impegni. Al Via del Mare di Lecce cresce l'attesa per una partita tutt'altro che scontata contro una squadra che nelle ultime uscite ha più volte messo in difficoltà Immobile e compagni. Una prova di umiltà: questa la richiesta fatta da Sarri alla sua squadra in una conferenza stampa tutt'altro che banale. Conosce le insidie di questa partita il tecnico che nel frattempo ha diramato la lista dei convocati. Nessuna sorpresa per la Lazio che ha raggiunto il Salento con al seguito anche gli ultimi due innesti. Assente, oltre ad Akpa che non si allena da Auronzo di Cadore, anche Marcos Antonio. Di seguito l'elenco dei convocati:

3 Luca Pellegrini

4 Patric

5 Matias Vecino

6 Daichi Kamada

7 Felipe Anderson

9 Pedro

10 Luis Alberto

13 Alessio Romagnoli

15 Nicolò Casale

17 Ciro Immobile

18 Gustav Isaksen

19 Valentin Castellanos

20 Mattia Zaccagni

23 Elseid Hysaj

26 Toma Basic

29 Manuel Lazzari

31 Marius Adamonis

32 Danilo Cataldi

34 Mario Gila

55 Alessio Furlanetto

65 Nicolò Rovella

77 Adam Marusic

94 Ivan Provedel


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.