00:15 min

news

Lazio-Lecce, attenzione ai cartellini: cinque diffidati biancocelesti

Nella sfida di domenica la Lazio dovrà fare attenzione ai cartellini: in caso di sanzione in cinque rischiano di saltare il prossimo turno

Il derby è da archiviare, è già l'anti-vigilia di una sfida complicata in casa Lazio, che domenica ospiterà il Lecce all'Olimpico. Sarri non è mai riuscito a battere la formazione salentina da quando è sulla panchina biancoceleste. Servirà una prova di maturità da parte del gruppo che però dovrà prestare attenzione ai cartellini nel corso della partita.

Sono infatti cinque i calciatori diffidati nella rosa biancoceleste, un numero piuttosto corposo, dopo l'ultimo turno di campionato contro l'Udinese. Una situazione delicata in vista del prossimo turno di campionato contro il Napoli. Tra i diffidati biancocelesti vi sono: Rovella, Cataldi, Immobile, Zaccagni e Pellegrini. Inoltre, dovrà scontare un turno di squalifica anche il preparatore dei portieri Nenci.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.