- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazzari
Un 'mal di trasferta' che continua a impattare sulle ambizioni della Lazio. A Verona i biancocelesti totalizzano un solo punto, perdendone due da situazione di vantaggio. In un pomeriggio amaro una delle poche note liete è il ritorno al gol di Mattia Zaccagni, che ha chiuso un'azione in tandem sulla fascia destra propiziata da Manuel Lazzari e Felipe Anderson. Anche al Bentegodi Lazzari si è confermato.
Il terzino biancoceleste prosegue il suo ottimo momento in stagione. Sarri lo aveva elogiato dopo la gara contro il Genoa per spiegare le continue esclusioni di Pellegrini: “Per tanti motivi, fatico a far giocare insieme Lazzari e Pellegrini per caratteristiche. E siccomeLazzari negli ultimi due mesi è stato baciato da Dio ne ha fatte le spese Pellegrini. Poi se si parla di aspetti personali sono due buoni giocatori”.
L'ex Spal è sempre il primo a proporsi in fase offensiva, rispetto a due giocatori meno di spinta come Hysaj o Marusic, ma ciò che spicca è la sua attenzione in fase difensiva in cui appare in grande crescita. È nel suo miglior momento nella gestione Sarri e con queste prestazioni è difficile dare torto al tecnico e tenerlo fuori dai primi undici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA