- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Vecino, Luis Alberto e Lazzari
Tre punti d'oro, dal peso specifico incalcolabile per la Lazio. Allontanare le ansie da risultato e gli spettri delle ultime settimane e rilanciarsi contro un avversario ostico come il Torino è la ricetta perfetta per ripartire. Nella serata dell'Olimpico Sarri ritrova anche uno dei calciatori più in difficoltà in questo inizio come Manuel Lazzari. Il terzino si era reso protagonista più fuori dal campo, con atteggiamenti che avevano riportato la società ad un richiamo. Ma nella sfida contro i granata si è rivisto il motorino del numero 29.
È lui a chiudere il triangolo con Felipe Anderson e a sfornare l'assist a Vecino per il gol che stappa la partita. Un passaggio vincente che suona come una liberazione nella testa del calciatore, a cui l'assist mancava dal lontano 7 maggio 2022, quando propiziò il gol di Luis Alberto in un Lazio-Sampdoria terminato 2-0 per i biancocelesti. Ricostruita la catena di destra con Felipe Anderson. I due si trovano, combinano per il vantaggio di Vecino e Felipe può contare su un calciatore offensivo che copre tutta la fascia, sfruttando il vantaggio per venire a dialogare dentro al campo, come nell'azione del raddoppio di Zaccagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA