Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lazzari si sposa: la società si congratula col calciatore

Lazzari
La società, attraverso i propri profili social, si è congratulata con Manuel Lazzari, che ha festeggiato il matrimonio con la moglie Diletta
redazionecittaceleste

Un momento importante per la vita di Manuel Lazzari, che dopo essere diventato papà è ufficialmente diventato marito. Il terzino della Lazio ha festeggiato il matrimonio con Diletta Daolio. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio lo scorso giugno. Una foto condivisa sul profilo di entrambi ritraeva la mano della futura sposa con l'anello al dito, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte del calciatore biancoceleste.

La società biancoceleste ha voluto congratularsi, attraverso i propri profili social, per il matrimonio della coppia. "Manuel e Diletta sono ora marito e moglie. Congratulazioni da tutta la famiglia biancoceleste!" - ha scritto il profilo ufficiale del club, in uno scatto che li ritrae abbracciati dopo la cerimonia. Non mancano gli auguri da parte dei tifosi tra i commenti, così come il ringraziamento di Lazzari. E i 'mi piace' dei propri compagni di squadra, tra cui Zaccagni, Romagnoli e Cataldi.