04:26 min

news

Lazio, Lazzari: “Con Sarri sempre da imparare, non ci accontentiamo mai”

redazionecittaceleste

Le parole del calciatore biancoceleste al termine del primo test stagionale, in amichevole contro la rappresentativa locale dell'Auronzo

La Lazio vince la prima partita stagionale 16-0 contro l’Auronzo. Test non impegnativo dal punto di vista tecnico, ma significativo per testare i risultati dopo i primi giorni di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Proprio per fare il punto della situazione, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

Sicuramente le gambe non sono al massimo, abbiamo svolto la prima settimana di lavoro e quindi oggi eravamo un po' imballati come è normale che sia. Però comunque queste partite, soprattutto quelle iniziali, servono molto a ritrovare confidenza con il campo e con il pallone. Siamo quindi contenti di aver disputato una bella partita. Con il mister sappiamo come è, c'è sempre qualcosa da imparare e qualcosa da migliorare. Questo è il nostro terzo anno, penso che nei primi due anni siamo migliorati notevolmente, però come il mister non ci accontentiamo mai e miglioreremo anche quest’anno”.