news

Lazio, Lazzari convocato dalla società per un chiarimento: il motivo

Gli atteggiamenti del terzino biancoceleste non sono piaciuti di recente alla Lazio, che ha quindi deciso di convocarlo per un chiarimento

I risultati negativi non fanno dormire sonni tranquilli a mister Sarri, che oltre al campo deve fare i conti anche con le questioni extra. Come succede a ogni tecnico, alcune decisioni da prendere possono far storcere il naso a un giocatore, sicuro di meritare una chance o un posto da titolare. Per il terzo anno consecutivo, al Comandante non stanno piacendo gli atteggiamenti di Lazzari. Il terzino non ha infatti digerito l'esclusione dai titolari in Champions League e, in seguito, la panchina contro il Monza.

Per questo motivo, ieri la società ha deciso di convocare il difensore ex Spal, apparso molto nervoso nelle ultime ore. Il calciatore rischia provvedimenti a lungo termine in caso di un mancato cambio d'atteggiamento. Per Lazzari si è trattata della terza panchina di fila in Serie A, dopo aver giocato le prime due da titolare contro Lecce e Genoa. Con le quattro partite da affrontare in poco più di dieci giorni sicuramente il terzino ritroverà il suo spazio, ma Sarri e la società aspettano un cambio di rotta sotto il punto di vista comportamentale. C'è bisogno dell'aiuto di tutti per uscire dal momento di crisi vissuto in quest'avvio di stagione.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.