È tutto pronto per un fine settimana all'insegna della commozione. Per la Lazio è previsto, nel pomeriggio di oggi, un altro allenamento mentre domani sarà il tempo delle emozioni. Alle 21 infatti la Lazio scenderà in campo per l'ultimo impegno prima della ripresa del campionato contro il Latina. Allo stadio Francioni la due squadre giocheranno il primo Memorial Vincenzo D'amico. Le due squadre che hanno colorato il cuore del Golden Boyl'una contro l'altra per 90 minuti ma unite bel suo ricordo. Sfilerà anche l'aquila Olympia alla presenza di due grandi amici di D'Amico come Giancarlo Oddi e Romberto Rambaudi.
news
Lazio e Latina in campo per Vincenzino: domani il Memorial D’Amico
Si prospetta anche un'ottima cornice di pubblico con oltre 7 mila spettatori attesi. Ultimo impegno dunque per Immobile e compagni che a Latina, oltre a ricordare e a rendere omaggia a una delle icone più significative del primo scudetto biancoceleste cercheranno di ottenere risposte anche dal campo a 8 giorni dal via del campionato. Sarri dovrà fare a meno di Marcos Antonio (fuori per lesione) e non dovrebbe avere a disposizione neanche Pedro (che ha ancora noia alla caviglia) e Hysaj (alle prese con l'infiammazione al tendine d'Achille).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA