- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Ultimo test amichevole per la Lazio che contro il Latina disputerà il primo memorial Vincenzo D'Amico. Prove ufficiali in vista dell'esordio in campionato contro il Lecce per Maurizio Sarri che non ha gradito certi atteggiamenti della squadra nelle ultime due uscite. A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Latina il capitano della Lazio Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni ufficiali della società.
Si gioca nel segno di D'Amico.
"E' bello ricordarlo in questa partita e farlo in questo stadio. Siamo felici di giocare, ci entusiasma molto perché ricordiamo Vincenzo. Siamo felici di scendere in campo e dimostrare che siamo pronti perché manca a una settimana dal via del campionato".
Bilancio di questa estate con la Lazio?
"Credo ottimo, abbiamo fatto un bel precampionato tranne le ultime due partite ma eravamo pesanti di gambe. Abbiamo lavorato bene e non vediamo l'ora".
Quanta voglia hai di riscatto
"Più che di riscatto ho voglia di dare un mano alla mia squadra cosa che non ho potuto fare quest'anno. Voglio dare il massimo e quando non puoi ti rode ma hai tanta carica. Ora sento che va tutto liscio, sono felice del precampionato e fisicamente mi sento apposto. Speriamo di fare un bel campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA