Dopo le conferme arrivate già nelle ultime ore e l'allenamento diretto dal solo Martusciello con Fonte e Viotti, si aggiunge il comunicato della società a ribadire l'addio di tutto lo staff di Maurizio Sarri. Di seguito la nota diffusa dalla Lazio. “La S.S. Lazio rende noto che l'intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ufficiale l’addio dello staff di Sarri: il comunicato del club
La società biancoceleste, tramite un comunicato, conferma la decisione da parte dell'intero staff di Sarri di lasciare: resta Martusciello
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA