01:04 min

news

Lazio, l’agente di Valeri torna sul mancato trasferimento: “Era tutto fatto poi…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Ai microfoni di Sporitialia l'agente di Emanuele Valeri ha detto la sua in merito al mancato trasferimento del suo assistito in biancocelesti

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia Daniele Ferri, agente di Emanuele Valeri, ha parlato del mancato trasferimento del suo assistito alla Lazio. Per il suo passaggio in biancoceleste infatti sembrava tutto fatto ma alla fine per un mancato accordo ne se n'è fatto più nulla.

"Perché ha scelto il Parma? Il ragazzo dopo che lo ha chiamato il mister ha detto 'Pietro, Daniele: io vado'. Fra tutte le scelte possibili voleva andare lì. Il motivo è appunto la chiamata con l'allenatore che lo ha convinto in pieno e che già lo conosce dai tempi della Cremonese, oltre che per tutto il resto chiaramente: dalla società che è ambiziosa, alla grandezza del club, fino al progetto ed alla piazza.

Non dico le squadre per una questione di correttezza, ma c’erano cinque richieste per questo ragazzo e sono stato nella sede di cinque club a parlare di lui. Se tra queste c'era anche la Lazio? Non ci sono più stati contatti con i biancocelesti. Con la Lazio avevamo fatto tutto a gennaio, ma è saltato tutto per un dettaglio, un dettaglio nei nostri confronti, non legato al giocatore. Non si è trovato l’accordo".