Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lacchè risponde all’ex vice sindaco di Auronzo: “I prossimi anni…”

Auronzo
L'amministratore unico della Media Sport Event risponde all'ex vice sindaco di Auronzo in merito ai prossimi anni di ritiro sotto le Tre Cime
redazionecittaceleste

Dopo il comunicato diffuso oggi dall’ex vice sindaco e Assessore allo Sport - e oggi Consigliere Comunale - Enrico Zandegiacomo, è arrivata la risposta di Gianni Lacchè. L’amministratore unico della Media Sport Event, società che organizza il ritiro, ha infatti diffuso una nota ufficiale nel pomeriggio. Questo quanto si legge.

"In riferimento al comunicato uscito oggi di Enrico Zandegiacomo, vorrei precisare quanto segue. Esiste un accordo definito a marzo del 2023 tra il comune di Auronzo di Cadore e la Media Sport Event per un rinnovo del ritiro nel 2024 e 2025 della S.S Lazio ad Auronzo di Cadore. Questo è stato ufficializzato anche in un comunicato congiunto nello stesso periodo e sottoscritto dal sindaco in carica, Dario Vecellio Galeno, e dalla media sport event. Inoltre il sindaco ha dato mandato in esclusiva a Gianni Lacchè per formalizzare un accordo con la S.S. Lazio calcio. Non solo, in data 5 maggio il sindaco ha ufficializzato questo accordo anche alla giunta comunale. Ad oggi però, benché più volte richiesto, stiamo ancora aspettando un nuovo accordo programmatico per questo ritiro".