- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Inzaghi videochiama la squadra
La Lazio ha vinto un match all'ultimo secondo contro il Verona e ha dedicato il successo a mister Inzaghi, costretto a seguire la gara da casa per via della positività al Covid. Come raccontato dallo stesso Farris, che lo ha sostituito sulla panchina biancoceleste, Simone è stato costantemente in contatto con lo staff ed i giocatori durante tutta la settimana. La riunione tecnica prepartita è avvenuta in videoconferenza, in cui il tecnico piacentino ha caricato la squadra e ha dato le ultime indicazioni tattiche.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come Inzaghi sia rimasto in collegamento telefonico continuo con l'assistente tecnico Rocchini, con il match analyst Cerasaro e con Mario Cecchi, ieri secondo di Farris. Quando l'incontro del Bentegodi sembrava incanalarsi verso un deludente 0 a 0, ci ha pensato Milinkovic a svettare più in alto di tutti e a regalare 3 punti di platino ai capitolini. Una volta rientrati negli spogliatoio, i calciatori hanno ricevuto la videochiamata di Inzaghi che si è complimentato per la vittoria: "Siete stati ancora una volta commoventi. Grande prova di cuore. Sono felice, non era facile battere un avversario tosto come il Verona".
La priorità di Inzaghi per ora rimane il poter riabbracciare la moglie Gaia, ricoverata allo Spallanzani. Poi potrà tornare a guidare i suoi ragazzi nell'avvincente corsa Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA