Non è ancora tempo di vacanze per Mario Gila. Il difensore della Lazio infatti è impegnato nell'Europeo Under 21 con la sua Spagna. La roja è una delle grandi candidate alla vittoria finale e fin qui non stanno deludendo le aspettative. Netto lo 0-3 con cui hanno superato la Romania nella gara di esordio mandando subito un forte segnale al girone. Nella gara di ieri è arrivata la conferma con il successo per 1-0 anche contro la Croazia: vittoria arrivata grazie alla rete, dopo un minuto, firmata da Abei Ruiz (attaccante del Braga).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Spagna di Gila vince ancora: tre punti e qualificazione centrata
Fa due su due la Spagna Under-21 di Mario Gila che, nella serata di ieri, ha battuto anche la Croazia garantendosi il passaggio dei gironi
Tre punti che permettono alla Spagna di arrivare a quota sei nel girone ed essere già sicura del passaggio del turno. Una manciata di minuti in campo per Gila (entrato al 91°) che ora punta alla sfida contro l'Ucraina sperando in una maglia da titolare visto il pass per i quarti già staccato. Continua dunque l'avventura del centrale classe 2000 all'Europeo in attesa di scoprire se anche Cancellieri, con la sua Italia, riuscirà nell'impresa di centrare una qualificazione fortemente compromessa dai fatti della gara contro la Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA